Cerca
Close this search box.

Area riservata
Luce & Gas

Chi siamo

Energy Wave, è una società che opera nel settore dell’efficienza energetica, il suo know-how e la sua esperienza arrivano da 80 anni di storia, la sua capacità di innovare e di cogliere le sfide future arrivano dall’appartenenza al Gruppo GETEC leader nella gestione dell’energia.

 

Grazie all’appartenenza al gruppo internazionale GETEC con una forte esperienza nel mondo dell’energia, oggi Energy Wave propone un’offerta di servizi dedicati alla gestione energetica con una forte caratterizzazione verso l’efficienza e l’innovazione. La nostra impresa è una ESCo certificata costruita su solide fondamenta, strutture consolidate nel tempo che oggi sono in grado di accogliere le sfide del mercato dell’energia per poter soddisfare in modo efficace le richieste dei nostri clienti del settore residenziale e B2B e proporre loro nuove soluzioni di risparmio energetico.
Energywave foto chi siamo

Siamo la risposta al cambiamento dello scenario energetico che sta chiedendo un approccio differente: integrato, innovativo e con una particolare attenzione agli impatti sull’ambiente.

Tre i pilastri strategici su cui si fonda il nostro business

Energywave icona servizio energia

1. Servizio energia

Gestione calore, fornitura di energia elettrica e gas, soluzioni di risparmio energetico e servizi di consulenza pre e post intervento.

Energywave icona innovazione

2. Innovazione

Offerte pensate per competere sul mercato e proporre ai propri clienti soluzioni adeguate orientate all’efficienza energetica.

Energywave icona attenzione cliente

3. Attenzione al cliente

Un approccio trasparente ed etico nell’offerta di servizi e assistenza continua h24.

Appartenere a un grande gruppo e mantenere la specificità territoriale è la nostra carta vincente. Seguiamo i nostri clienti, con la cura e la vicinanza che ci ha sempre contraddistinto, ma offriamo loro servizi di primo livello orientati all’efficienza, all’innovazione grazie all’esperienza di un gruppo internazionale, leader di settore”.