energy wave incontra Genova

Giovedì 28 marzo si è svolto a Genova, presso il suggestivo cinquecentesco Palazzo della Torre, un incontro con gli amministratori liguri e ovadesi.

Si tratta del primo di tre appuntamenti (il prossimo riunirà gli amministratori del territorio alessandrino, del nord del Piemonte e della Lombardia, a seguire sarà la volta delle zone di Cuneo e Torino) che consentono alla nostra società di presentarsi agli amministratori e confrontarsi su alcune tematiche legate all’efficienza energetica che quotidianamente incontriamo nel nostro percorso lavorativo.

Durante l’incontro si è affrontato il tema del mercato dell’energia elettrica e del gas, sono stati presentati i più recenti interventi legati al recupero edilizio dei fabbricati esistenti realizzati da energy wave per migliorare l’efficienza energetica dello stabile e si è fatto il punto della situazione in merito alle detrazioni fiscali e alla cessione del credito. Non è mancata l’occasione di illustrare le nostre strategie di mercato e i futuri scenari in cui intendiamo muoverci.

Come ha detto l’amministratore delegato Stefano Granella durante un’intervista presentando la nostra società “siamo un soggetto professionale, attento al cliente, trasparente ed innovativo. Se il cliente vuole risparmiare e si prefigge di migliorare il comfort abitativo riteniamo di essere uno dei soggetti adatti a offrire soluzioni nuove”.

L’onda dell’energia non si arresta e mira a conquistare sempre nuovi territori!