Cerca
Close this search box.

Area riservata
Luce & Gas

Lavora con noi

In Energy Wave, società del Gruppo GETEC, perseguiamo l’obiettivo di valorizzare i punti di forza ed il potenziale di ciascun dipendente. Il nostro successo è frutto delle prestazioni e della passione dei nostri collaboratori, a cui garantiamo retribuzioni adeguate, ambienti di lavoro moderni ed interessanti opportunità di formazione e crescita.

Equità, processi decisionali veloci e spirito imprenditoriale scandiscono la nostra quotidianità, creando i presupposti per supportare e favorire la crescita di coloro che entrano a far parte del Gruppo GETEC.

Diversità
& Inclusione

Retribuzioni adeguate

Ambienti di lavoro moderni

Opportunità di formazione
e crescita

Uno dei nostri obiettivi è quello di fare la differenza per le generazioni future.

Cerchiamo persone che condividano la nostra visione e abbiano l’ambizione e l’energia per fare di più, profili in possesso di competenze specifiche e motivate a raggiungere gli obiettivi.

Apprezziamo la diversità e quindi accogliamo con favore tutte le candidature, indipendentemente da genere, nazionalità, origine etnica e sociale, religione/credenza, disabilità, età, orientamento e identità sessuale.

Clicca sul seguente pulsante per consultare tutte le posizioni aperte all’interno della Piattaforma Italia di GETEC

Invia la tua
candidatura spontanea

Se nessuna delle posizioni aperte è affine al tuo profilo, presenta una candidatura spontanea inviando un’e-mail all’indirizzo recruiting@getec-italia.com.
Per ogni candidatura inviata, si considera letta e accettata l’informativa per il trattamento dei dati personali.