energy wave raggiunge quota 2.000 condomìnii in gestione

La società consolida e supera i suoi obiettivi per la stagione termica 2018-2019

Toushin 2839 a83e 1 e1518626835810

Novembre 2018 – Con 2mila condomìnii in gestione energy wave ha raggiunto un importante obiettivo: consolidare e addirittura superare il parco clienti della scorsa stagione.

“Un traguardo rilevante e soprattutto un segno di rinnovata fiducia da parte dei nostri clienti– afferma Stefano Granella CEO di energy wave -. L’avvio della stagione termica è stato particolarmente significativo per noi. energy wave, la nuova società, figlia del Gruppo Restiani, ha consolidato e addirittura implementato la sua quota di mercato. Un ulteriore prova che ciò che più conta è la qualità del nostro operato ed è la caratteristica che nei decenni ci ha sempre contraddistinto. Per noi – conclude Granella – è una conferma importante perché significa che la direzione che abbiamo preso è quella giusta”.

Le attività e l’approccio di energy wave, azienda di proprietà di Restiani spa, sono il risultato di un’evoluzione iniziata 80 anni fa con la vendita di prodotti energetici per arrivare oggi a un’offerta di servizi completi dedicati alla gestione energetica con una forte caratterizzazione verso l’efficienzae l’innovazione, rispondendo alle nuove esigenze del mercato con soluzioni evolute, senza mai perdere la professionalità e l’attenzione al cliente che restano il perno della strategia aziendale.

Innovazione sarà quindi il filo conduttore che muove energy wave nel suo percorso di sviluppo, perché solo adottando le migliori tecnologie per la realizzazione di interventi di efficientamento energetico e di ottimizzazione dell’uso di energia si può rispondere in modo efficace alle richieste dei propri clienti.

energy wave ora guarda al futuro con nuove offerte e nuovi prodotti per allargare la sua base e tipologia clienti e acquisire nuove fette di mercato, diventando così un player di riferimento nell’evoluzione digitale e nei sistemi intelligenti di misura e gestione dell’energia.