Fotovoltaico h24 grazie ai sistemi di accumulo

Incontro sma

Il personale di energy wave continua ad ampliare le conoscenze nel settore del fotovoltaico attraverso l’incontro svoltosi il 27 marzo con SMA, specialista nella tecnologia per gli impianti fotovoltaici.

Il compito di presentare la società e i suoi prodotti è stato affidato a Sergio Greco, Technical Promoter di SMA per Lombardia, Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

Il gruppo si rivolge a persone e aziende in tutto il mondo per garantire, attraverso le proprie offerte, una maggiore indipendenza nel soddisfare il fabbisogno energetico.

SMA propone soluzioni innovative per ogni tipo di applicazione fotovoltaica, sia per il mercato residenziale sia per quello industriale, con l’obiettivo di rendere l’energia autoprodotta disponibile durante l’intero arco delle 24h (e anche in caso di blackout) attraverso sistemi evoluti di accumulo.

Il fabbisogno di energia di famiglie e imprese cresce di giorno in giorno e può rappresentare ovviamente un enorme fattore di costo: una società attenta all’efficienza energetica come energy wave è evidentemente interessata a tutti i prodotti che possano contribuire a realizzare obiettivi di risparmio energetico e garantire sempre maggior comfort.