energy wave, nuove sedi per Alessandria, Biella e Vercelli

Energy wave sede Spinetta Marengo Alessandria

energy wave ha sempre considerato l’attenzione alla clientela e ai dipendenti un elemento fondante della propria strategia di sviluppo e, a un anno dalla sua nascita, ha portato a termine un importante obiettivo: offrire ai propri dipendenti un ambiente confortevole in cui lavorare e accogliere i clienti.

L’obiettivo è stato raggiunto con la nuova sede degli uffici di Alessandria che ora si trovano a Spinetta Marengo, a dieci minuti dal centro cittadino. Dopo mesi di intenso lavoro, finalmente la nuova sede di energy wave è pronta per accogliere il personale e i suoi clienti. È un’importante tappa di quel percorso di sviluppo che ha contraddistinto l’azienda sin dalla sua nascita: guardare alle nuove opportunità di crescita per competere sul mercato e offrire servizi innovativi ai propri clienti. 

I nostri uffici, rinnovati nello stile e con un occhio di attenzione all’efficienza energetica, sono aperti con i consueti orari e con personale pronto ad accogliere i clienti per qualsiasi necessità. Gli uffici cassa rimarranno comunque aperti fino a fine settembre anche presso la sede di Restiani.

Ma il processo di rinnovamento delle sedi di energy wave non riguarda solo Alessandria, interessa anche le sedi distaccate e si completerà nelle settimane a venire con Biella e Vercelli. Ed è proprio qui che le nuove sedi sono state rivisitate così da dare continuità di immagine sia con i nostri strumenti di comunicazione sia con i nostri uffici che sono il biglietto da visita più concreto e tangibile a supporto della qualità e affidabilità del nostro operato.