energy wave inaugura la sua nuova sede a Spinetta Marengo

Inaugurazione energy wave spinetta marengo

A un anno dalla sua nascita è stata inaugurata la nuova sede di energy wave, società in forte espansione che opera nel settore dell’efficienza energetica. L’inaugurazione con il taglio del nastro è avvenuto il 1° luglio alla presenza dell’amministratore delegato della società, Stefano Granella, del presidente Enzo Restiani e del vice sindaco Davide Buzzi Laghi. I nuovi uffici si trovano a Spinetta Marengo, in via rana 95, a dieci minuti dal centro di Alessandria.

Energy wave, società ESCo certificata, fonda la sua esperienza e il suo know-how sugli 80 anni di storia di Restiani, azienda madre attiva nel mondo dell’energia. Oggi la società, che occupa oltre 100 addetti e ha un fatturato di 45 milioni di euro, è fortemente orientata all’offerta di servizi dedicati alla gestione energetica con una forte caratterizzazione verso l’efficienza e l’innovazione, per poter cogliere le sfide che oggi offre il mercato energetico. Oltre alla vendita di energia elettrica e gas, energy wave offre servizi di relighting con la sostituzione dei corpi illuminanti con luci a led, isolamento termico di edifici, sistemi ibridi di climatizzazione e soluzioni a fonti rinnovabili.

Energy wave sede

L’azienda dopo solo un anno ha registrato un buon tasso di espansione e, grazie a un piano di sviluppo che conta anche su acquisizioni di società che operano nel settore, entro i prossimi cinque anni punta a raddoppiare il fatturato.

Abbiamo scelto di consolidare la nostra presenza ad Alessandria perché è la nostra area di riferimento e il cuore storico dell’azienda. Siamo radicati sul territorio e crediamo che questo sia un valore aggiunto anche in ottica di sviluppo. La nostra strategia ci vede impegnati a conquistare nuove fette di mercato sia in termini geografici sia in termini di sviluppo di nuove offerte di servizi. L’inaugurazione della nuova sede di energy wave è quindi perfettamente in linea con la strategia di sviluppo dell’azienda”, ha commentato Stefano Granella, Amministratore delegato di energy wave.