Inaugurata la nuova sede di energy wave a Ovada

Inaugurazione ovadaContinua il processo di crescita di energy wave che, dopo Biella, Vercelli e Spinetta Marengo, oggi conta su una nuova sede operativa, quella di Ovada. L’inaugurazione, con tanto di taglio del nastro, è avvenuta martedì 5 novembre presso gli uffici di via Buffa 25, un palazzo storico, in zona centrale di Ovada, per rimanere sempre vicini ai nostri clienti e agevolare il rapporto diretto.

Il processo di crescita ed evoluzione di energy wave passa non solo attraverso nuovi servizi e offerte, come quelle sviluppate nell’ultimo anno, ma anche attraverso un nuovo rapporto con la clientela e i dipendenti. È per questo che da mesi abbiamo avviato i lavori di rinnovamento di alcune delle nostre sedi dislocate sul territorio con la convinzione che creare un ambiente accogliente per i nostri clienti e migliorare il comfort lavorativo dei dipendenti siano condizioni indispensabili per il successo di una strategia di sviluppo che fonda le sue basi sulla qualità e sulla fiducia.

Gli uffici di Ovada sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì, al mattino dalle 8.00 alle 12.00, al pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30.