Servizi garantiti ma senza perdere di vista la sicurezza e la tutela dei dipendenti

I nostri servizi continuano a essere erogati ai clienti senza nessuna interruzione.

Energy wave

Nelle ultime settimane stiamo affrontando una delle più grandi emergenze sanitarie attraversate in Italia dal dopoguerra; abbiamo visto cambiare le nostre abitudini lavorative, di vita privata ed è diventato più complesso vivere la nostra quotidianità.

energy wave sta gestendo l’emergenza garantendo in primis la tutela alla salute dei propri dipendenti e di concerto la continuità dell’attività lavorativa pere assicurare ai propri clienti i servizi di assistenza.

Anche in questa situazione di difficoltà energy wave ha dimostrato di sapersi adattare. Le condizioni sono tutt’altro che favorevoli, ma la prontezza decisionale ha permesso di avviare diverse misure preventive e correttive per armonizzare la sicurezza di tutti i lavoratori con le necessità della nostra clientela.

Oggi possiamo dire che tutti i dipendenti, la cui tipologia di lavoro lo consente, sono stati dotati degli strumenti per lavorare in smart working riducendo così le presenze in ufficio come richiesto dalle normative vigenti e il personale presente in ufficio è stato messo in condizioni di sicurezza previste dalla normativa. È stata inoltre attivata una copertura assicurativa sanitaria specifica a tutela di tutti i dipendenti sui rischi connessi al coronavirus. Continuiamo a erogare i nostri servizi senza nessuna interruzione ai nostri clienti.