Emergenza covid-19: energy wave supporta i clienti nella gestione dei pagamenti delle bollette

Covid fatture

Durante questa difficile fase post emergenza Covid-19 i nostri uffici e il nostro centro assistenza clienti sono a disposizione per ascoltare le esigenze dei clienti e proporre soluzioni idonee per permettere a tutti di rivedere le scadenze dei pagamenti delle bollette.

Nel corso della stagione termica 2019/2020 abbiamo deciso di sostituire il vecchio sistema gestionale, in uso da decenni, con un nuovo programma in linea con le nuove disposizioni di fatturazione elettronica in grado di garantire un migliore servizio al cliente. Purtroppo il passaggio da un sistema all’altro ha subito dei ritardi a causa delle restrizioni imposte dalle misure per combattere l’emergenza sanitaria COVID-19 che non ci hanno permesso di rispettare la nostra programmazione delle attività di innovazione dei sistemi tecnologici. La situazione ha determinato un ritardo nell’emissione delle fatture e per tale motivo i nostri clienti hanno ricevuto in questi giorni le ultime bollette con scadenze di pagamento ravvicinate.

Per tale motivo è possibile concordare con i nostri uffici una dilazione di pagamento senza aggravio di spesa.

energy wave ha potenziato il contatto con il cliente aprendo un nuovo sportello nella centralissima Piazza Marconi ad Alessandria presso il quale è possibile effettuare i pagamenti e ricevere tutte le informazioni di cui necessita.

Con l’obiettivo di prestare il miglior servizio ai nostri clienti l’apertura dei nuovi uffici di Alessandria si affianca a tutti gli altri sportelli dislocati sul territorio che restano a disposizione.

Ricordiamo di seguito le nostre sedi operative presso cui rivolgersi:

  • Alessandria, Piazza Marconi, 23
  • Biella, Via F.lli Rosselli, 152
  • Fossano, Via Matteotti, 39
  • Ovada, Via Buffa, 25
  • Rivoli, C.so Francia, 238
  • Vercelli, P.zza Risorgimento, 5
  • Voghera, V.le M. della Libertà, 10