Energy wave apre i nuovi uffici a Fossano in provincia di Cuneo

Ufficio energy wave Fossano

Accogliere, ascoltare e offrire servizi. Questi sono i nostri obiettivi nei confronti dei clienti e questa volta lo facciamo aprendo una nuova sede in provincia di Cuneo, a Fossano in Via Matteotti, 39.

Lo stile degli uffici è quello consolidato, presente in tutte le nostre sedi, accogliente e moderno per far sentire a proprio agio i nostri clienti e amministratori che qua possono venire per trovare risposte alle loro domande o per consulenze tecniche /normative.

“I nuovi uffici di Fossano – spiega il responsabile della filiale di Fossano – sono stati aperti il 29 giugno, il primo impatto sia mio sia della collega del Customer Service è stato molto positivo come del resto anche quello di tutti i colleghi della parte tecnica. L’ufficio è molto accogliente, pratico e dinamico e il magazzino ricambi risulta più funzionale alle esigenze operative. Da quando abbiamo avvisato tutti i nostri amministratori e clienti della nuova apertura, abbiamo ricevuto solo commenti positivi perché da oggi possono contare su un contatto diretto e immediato senza dover telefonare”.

I nostri clienti possono venire a trovarci dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00.