Energy wave partecipa alla 4° edizione del “Confronto tra Società di Vendita e Distributori sull’Operatività del Sistema Informativo Integrato”

Power gas

Giuseppe Pellegrino, responsabile Power&Gas di energy wave, è intervenuto durante i lavori della 4° edizione del “Confronto tra Società di Vendita e Distributori sull’Operatività del Sistema Informativo Integrato”, l’appuntamento annuale organizzato iKN Italy per mettere attorno allo stesso tavolo gli operatori di mercato (società di Vendita e Distributori locali) e agevolare lo scambio idee e opinioni sulle novità in atto nel mercato energetico italiano.

Un’occasione importante per fare il punto sui cambiamenti operativi emanati da ARERA in questo 2020 e per capire come gli attori coinvolti hanno reagito alle novità. Si è fatta una riflessione su quali migliorie si potrebbero apportare per efficientare la filiera in modo da ottenere sempre più un sistema stabile e sicuro per migliorare l’operatività giornaliera e il servizio finale al cliente.

L’evento è stato un momento importante per la condivisione di esperienze e idee con attori non sempre portatori degli stessi interessi.