Energy wave inaugura le sue sedi di Rivoli e Voghera

Rivoli
Voghera

Nuova sede di Voghera

L’avevamo annunciato che nel tempo avremmo rinnovato le nostre sedi o aperto nuovi uffici sul territorio in cui operiamo e abbiamo mantenuto la promessa.

Dopo l’apertura delle sedi di Biella, Vercelli e della sede centrale di energy wave a Spinetta Marengo, abbiamo aperto gli uffici di Ovada, di Fossano e il nuovo sportello in centro città ad Alessandria. Ora è la volta di Rivoli e Voghera che sono pronte a ospitare i nostri clienti nel rispetto delle norme sanitarie anti covid, in un ambiente comfortevole e accogliente. L’obiettivo è sempre quello di essere vicini ai nostri clienti in tutto il territorio, con servizi di sportello e consulenza.

Il processo di crescita ed evoluzione di energy wave passa non solo attraverso nuovi servizi e offerte, come quelle sviluppate negli ultimi anni, ma anche attraverso un nuovo rapporto con la clientela e i dipendenti. È per questo che ormai da due anni abbiamo avviato i lavori di rinnovamento di alcune delle nostre sedi dislocate sul territorio con la convinzione che creare un ambiente accogliente per i nostri clienti e migliorare il comfort lavorativo dei dipendenti siano condizioni indispensabili per il successo di una strategia di sviluppo che fonda le sue basi sulla qualità e l’innovazione, ma anche sulla relazione.