Vieni a scoprire il condominio di energy wave, un sistema efficiente a 360°

Modern,,luxury,apartment,building

Il condominio non è un insieme di tante unità, ma può essere assimilato a un organismo, dove ogni componente ha la sua importanza, il suo ruolo e il suo impatto anche da un punto di vista economico, energetico e ambientale.

Oggi i condomìni hanno la possibilità di migliorare le proprie prestazioni energetiche incrementando il comfort abitativo, riducendo i consumi di energia, contenendo i costi e valorizzando la sostenibilità ambientale dell’intervento. In quest’ottica energy wave “progetta oggi il condominio di domani” con interventi dedicati e con un servizio completo di gestione energetica personalizzato su misura di ogni edificio.

Gli interventi vanno dalla gestione calore al relighting attraverso la sostituzione di tutti i corpi illuminanti con lampade a led. Dal cappotto all’insufflaggio, dagli impianti fotovoltaici alla realizzazione di impianti in autoconsumo o progettazione di comunità energetiche. Nel modello di condomino di energy wave c’è anche il servizio di fornitura di energia elettrica e gas, oggi completamente digitalizzato in tutto il processo di sottoscrizione.

Energy wave è una Energy Service Company (ESCo) che, grazie alla sua esperienza e professionalità, effettua interventi di efficienza energetica in grado di gestire tutti gli aspetti tecnici, burocratici e fiscali del Superbonus 110% e di tutti gli altri interventi che prevedono agevolazioni fiscali, come l’ecobonus, o il sismabonus, offrendo inoltre un risparmio pluriennale garantito sulla bolletta tramite un contratto Servizio Energia.

Scopri il Condominio energy wave a queste pagine del sito web.

Scarica la brochure dedicata ai condomìni di energy wave.