Energy wave investe sul capitale umano

Risorse umane

La crescita di energy wave in questi anni è sotto gli occhi di tutti. Abbiamo aperto la nuova sede a Spinetta Marengo (AL) e contiamo su 9 sedi territoriali tra il Piemonte, la Liguria e la Lombardia.

Di pari passo con lo sviluppo territoriale è andato lo sviluppo delle aree operative. In questi anni abbiamo aperto nuovi settori operativi e consolidato quelli esistenti, ottimizzando i processi e i servizi alla clientela per essere sempre più efficienti e innovativi.

Le risorse umane sono una componente fondamentale di questa crescita e sono sempre al centro della nostra attenzione.

Nell’ultimo anno infatti abbiamo registrato un numero importante di nuovi ingressi nel nostro team, tra cui contiamo professionisti esperti nel settore che hanno portato in energy wave la loro competenza  e la loro esperienza e giovani figure, come neolaureati o neodiplomati, sui quali energy wave investe con percorsi di crescita interni al fine di creare nuovi professionisti.

Accogliamo sempre molto positivamente l’ingresso di nuove risorse e siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti. Se sei interessato proponi la tua candidatura all’indirizzo mail lavoraconnoi@energywave.it

Per migliorare il servizio verso i nostri clienti abbiamo investito in termini di risorse professionali in tutte le aree, in particolare l’area ingegneria per realizzare nei condomini da noi serviti i progetti di efficienza energetica e di Superbonus 110% e l’area del back office dove abbiamo incrementato l’assistenza tecnica e il supporto ai nostri clienti.

La prospettiva è quella di continuare a crescere offrendo servizi di qualità da ESCO leader nel settore.