Quello in cui crediamo
I valori in cui crediamo e su cui costruiamo le nostre attività ogni giorno sono:
per offrire ai nostri clienti un servizio sicuro, consolidato nel tempo
per essere aperti e poter rispondere a ogni esigenza dei nostri clienti
perché mettiamo il massimo dell’impegno in ciò che facciamo e i nostri clienti meritano tutta la nostra attenzione
perché la nostra storia arriva da 80 anni di esperienza nel settore energetico
per assicurare il massimo della qualità e dei risultati dei nostri servizi
perché crediamo che sapersi innovare ed essere aperti alle sfide del mercato sia una delle chiavi del successo
per offrire ai nostri clienti un servizio all’altezza delle loro aspettative e nel rispetto delle certificazioni ottenute
perché ridurre l’impatto sull’ambiente oggi non è solo una questione etica, ma è una priorità assoluta
perché non temiamo di far vedere come operiamo ogni giorno e perché le nostre bollette devono essere chiare e leggibili per tutti.
Sulla base dei nostri valori abbiamo definito la nostra mission, la nostra vision e i nostri obiettivi ESG
mission
Garantire ai clienti la nostra esperienza, conoscenza e capacità di innovare, per migliorare la loro gestione energetica attraverso la ricerca continua di soluzioni innovative per l’efficienza energetica, in linea con gli obiettivi dell’Agenda Nazionale di Sviluppo Sostenibile. Operare nel rispetto dei principi e dei valori della responsabilità etico-sociale d’impresa con particolare attenzione alla tutela della salute, della sicurezza, della sostenibilità ambientale e della gestione dei rischi. Investire nel capitale umano, nell’ambiente e nei rapporti con tutti gli stakeholder.
Vision
Contribuire al benessere e al successo dei consumatori evoluti e stimolare, laddove necessario, il processo di trasformazione dei clienti da consumatore passivo a “prosumer” attraverso l’offerta di sistemi completi per l’efficienza energetica e servizi di gestione moderni e innovativi orientati all’ottimizzazione dell’autoconsumo energetico.