La nostra storia
Energy wave
una lunga storia di esperienza
e la capacità di innovare guardando al futuro
Siamo la risposta al cambiamento dello scenario energetico che sta chiedendo un approccio differente: integrato, innovativo e con una particolare attenzione agli impatti sull’ambiente.
La nostra storia
Energy Wave trae le sue origini da “Restiani”
Restiani conferisce a Energy Wave le attività dedicate all’efficienza energetica e alla vendita di energia elettrica e gas
Energy Wave viene acquistata da Antas, appartenente al gruppo GETEC e al fondo EQT
Energy Wave sviluppa nuovi servizi orientati all’efficienza energetica e all’innovazione tecnologica
1° Marzo 2022 GETEC
acquisisce il 100% di Antas, che diventa GETEC Italia, ed Energy Wave diventa controllata da GETEC Italia
Energy Wave si posiziona come player di riferimento nei servizi per il monitoraggio dei consumi, la decarbonizzazione, l’elettrificazione e l’energy management.
Il know-how
nel settore energetico
Energy Wave trae le sue origini dalla storica azienda alessandrina “Restiani” che negli anni ha sviluppato il proprio know-how nel settore energetico.
La risposta al cambiamento
efficienza e innovazione
Il 1° luglio 2018, Restiani conferisce a Energy Wave le attività storiche dedicate all’efficienza energetica e alla vendita di energia elettrica e gas.
Nel novembre 2019 Energy Wave viene acquisita da Antas, appartenente al gruppo GETEC e al fondo EQT.
Nel biennio 2018-2020 Energy Wave sviluppa nuovi servizi orientati all’efficienza energetica e all’innovazione tecnologica.
Il 1° marzo 2022 GETEC acquisisce il 100% di Antas che diventa GETEC Italia ed Energy Wave diventa controllata di GETEC Italia.
GETEC Italia è una ESCo specializzata nella fornitura di soluzioni all’avanguardia per l’efficienza energetica e la sostenibilità in Italia che opera nel settore Pubblico, Industriale, Sanità Privata e Private Real Estate.
Oggi Energy Wave offre un ampio e articolato portfolio di soluzioni dedicate al monitoraggio intelligente dei consumi, alla decarbonizzazione dei processi, all’elettrificazione delle attività e alla gestione avanzata dell’energia.