Fotovoltaico, il nuovo appuntamento formativo di energy wave

Immagine

Andrea Giarolo, country Manager per l’Italia di JinkoSolar, è stato ospite di energy wave per una giornata di formazione sulla tecnologia fotovoltaica.

Nel corso dell’incontro l’architetto Giarolo ha presentato l’azienda e i suoi risultati: JinkoSolar, con oltre 15.000 dipendenti in tutto il mondo e 8 stabilimenti di produzione, distribuisce e vende le sue soluzioni a una base clienti diversificata. L’azienda è quotata al NYSE fin dal 2010 e oggi è il primo produttore di moduli fotovoltaici al mondo. JinkoSolar produce e distribuisce moduli solari che si sono nel corso degli anni diversificati ed evoluti adottando soluzioni energetiche sempre più affidabili e convenienti.

L’incontro è stato l’occasione per offrire ai dipendenti di energy wave una panoramica generale sul “mondo” del fotovoltaico, illustrato da chi da anni opera direttamente in questo settore.

L’attenzione verso queste tecnologie da parte di energy wave denota l’interesse rivolto al cambiamento del modo in cui generiamo e utilizziamo l’energia elettrica sia a livello residenziale sia industriale: un’azienda dinamica e moderna come la nostra non può non essere coinvolta in questa evoluzione tecnologica.