Cerca
Close this search box.

Area riservata
Luce & Gas

Stock photo alley with office buildings in modern budapest area 151122341

Notizie

23 Novembre 2018

Partner summit energy wave 2018

Grande successo per il primo “Partner summit” di energy wave. Martedi 20 novembre a Rocca Civalieri, un casale elegantemente ristrutturato non distante da Alessandria, energy wave ha radunato tutte le aziende che oggi collaborano con l’azienda e che in passato hanno collaborato con Restiani.

Collaboratori e partner di energy wave hanno risposto con elevato interesse e coinvolgimento a questo momento di condivisione degli obiettivi e degli sviluppi futuri della nuova nata energy wave.

Durante l’evento Stefano Granella, AD di energy wave, ha presentato gli obiettivi strategici futuri dell’azienda. Non dimenticando che tutto il know how nel settore dell’efficienza energetica deriva da anni di esperienza dell’azienda madre, Restiani, si è voluto sottolineare che energy wave è un’evoluzione di quell’azienda che da 80 anni opera nel settore energetico.

In questa ottica evolutiva energy wave punta sempre di più su affidabilità, esperienza, garanzia, innovazione, qualità e trasparenza dei propri servizi contribuendo al benessere dei propri clienti (35.000 clienti serviti, 2.000 edifici in gestione) migliorando la loro gestione energetica.

Guardando al domani, energy wave vuole consolidare i processi innovativi e accrescere la propria expertise nelle nuove tecnologie diventando una società di riferimento nella gestione dell’energia. Per raggiungere tali obiettivi l’espansione geografica e l’acquisizione di nuove aziende sono le condizioni necessarie per creare sinergie e competere sul mercato.

Queste sfide si possono raccogliere grazie alla collaborazione del personale energy wave e dei partner, parte fondamentale per le nuove attività. Le aziende partner non sono meri fornitori di servizi e materiali, ma sono oggi figure necessarie per poter permettere la crescita e il raggiungimento degli obiettivi strategici di energy wave.

Partner summit
Precedente
Prossima