Cerca
Close this search box.

Area riservata
Luce & Gas

Stock photo alley with office buildings in modern budapest area 151122341

Notizie

28 Febbraio 2023

Energy Wave entra in Confindustria Assoimmobiliare

Energy Wave ha aderito a Confindustria Assoimmobiliare, l’associazione di Confindustria che da oltre 25 anni rappresenta gli operatori industriali e gli investitori istituzionali del comparto Real Estate attivi in Italia.

L’Associazione ha tra i suoi diversi obiettivi quello di promuovere lo sviluppo sostenibile dell’industria italiana del Real Estate, attraverso l’innovazione e favorendo l’integrazione e la messa a sistema delle diverse competenze, conoscenze, specializzazioni e professionalità dei diversi attori.

La strategia ESG di Energy Wave e GETEC Italia, così come i loro obiettivi di sviluppo, sono coerenti con quelli dell’Associazione, declinati nell’impegno per la riqualificazione energetica sostenibile del patrimonio immobiliare esistente, ad uso residenziale, pubblico e quello destinato al settore terziario.

“L’adesione a Confindustria Assoimmobiliare per noi e per GETEC Italia rappresenta una tappa importante all’interno del nostro percorso di crescita” commenta Roberto Belli, Chief Sales Officer Private Real Estate di GETEC Italia & AD di Energy Wave. “L’attenzione ai consumi degli edifici ma anche la riduzione significativa delle loro emissioni, la conversione verso il target ‘zero carbon emissions’ e la diffusa esigenza di miglioramento degli obiettivi ESG di questo settore, oggi più che mai rappresentano una grande opportunità di crescita. Siamo certi di poter dare il nostro contributo nel contesto associativo, creando importanti sinergie con l’associazione e con i suoi membri e portando il nostro know-how, la nostra esperienza ed i nostri modelli dedicati”

L’ingresso di Energy Wave in Assoimmobiliare con altri 4 nuovi soci, rappresenta un’ulteriore crescita dell’Associazione e un consolidamento del suo ruolo di riferimento istituzionale per tutti gli operatori immobiliari italiani.

Scopri di più su www.assoimmobiliare.it

Energywave foto condivisione notizie
Precedente
Prossima