Cerca
Close this search box.

Area riservata
Luce & Gas

Case history

9 Novembre 2023

Energy Wave realizza un nuovo impianto con la formula “Free your Power”

L’impianto, già connesso alla rete, è stato interamente finanziato da Energy Wave e produrrà 100 mila kWh all’anno di energia elettrica e questo permetterà a Cast Strutture di ridurre il costo della bolletta elettrica, con evidenti benefici economici e ambientali, poiché sarà evitata l’emissione in atmosfera di 31,31 tonnellate di CO2 all’anno.

La formula impianto chiavi in mano, proposta da “Free Your Power”, prevede la manutenzione annuale con il controllo dell’inverter, la verifica dei cablaggi elettrici e la pulizia dei pannelli per garantire la massima producibilità all’impianto. Nel servizio offerto da Energy Wave è inclusa anche la copertura assicurativa “All Risk” in caso di furto dei pannelli e della componentistica dell’impianto, i rischi correlati a eventi di forza maggiore, ormai sempre più frequenti a causa dei cambiamenti climatici, e danni a terzi.

“Siamo molto soddisfatti delle capacità organizzative di Energy Wave e della professionalità degli addetti che hanno svolto il loro lavoro in modo impeccabile”, ha commentato Cast Strutture.

Energy wave impianto fotovoltaico free your power 100 mila kwh anno
Prossima